RUNA – Il 9 luglio 2022, nel quadro del Festival FUTURO FESTIVAL (Festival internazionale di danza e cultura contemporanea) – in prima nazionale – sarà in scena la COMPAGNIA spagnola, Lali Ayguadé Company: con racconti, da un altro mondo, e da un altro tempo. In un paesaggio caotico, di rovine, due esseri umani cercano di ri-immaginare, ri-sentire, ciò che una volta è stato, ciò che una volta erano, e trasformando quelle rovine in alleati, intuiscono un passato di cui non è rimasto molto.
Attraverso il movimento astratto ed il legame tra il corpo e le sue dimensioni e peso, ci riportano all’essenza di ciò che siamo: esseri condizionati dal tempo. Come possiamo andare avanti, quando le rovine somo nella mente?
Regia, Lali Ayguadé Company – Coreografia, Lali Ayguadé – Drammaturgia, Lali Ayguadé – Musiche, Miguel Marín – Interpreti, Lali Ayguadé, Lisard Tranis – Scenografia, Martina Cabanas – Costumi, Ferran Casanova & Cristian Betancurt – Assistenza di regia/direzione, Fanny Cleyrat – Artistic assessment, Jordi Oriol – Direzione tecnica, Conchita Pons – Management Big Story Productions / Fanny Cleyrat – Assistente alla produzione, Nicolás Ricchini – Direzione generale, Lali Ayguadé & Akira Yoshida
Tag: danza, teatro brancaccio
Rispondi