I favolosi Duum al teatro Olimpico (Roma) 14-17 ottobre 2021

Ecco uno spettacolo da non perdere! Con nuove musiche, macchine sceniche, effetti speciali e nuovissime performance – nei teatri italiani – torna Sonics DUUM, strepitosa compagnia di acrobati, ginnasti, atleti e creativi, definita dal Ministero della Cultura “eccellenza italiana nel mondo”.

Lo spettacolo è ambientato in un luogo immaginifico in cui un gruppo di abitanti del mondo di sopra hanno deciso di rifugiarsi, per sfuggire al mondo terrestre, che non riconoscevano più. L’unico abitante di questo mondo sotterraneo che si ricorda della bellezza del mondo di sopra è l’architetto Serafino che guiderà questo gruppo di abitanti del mondo “di sotto” alla ricerca del SALTO verso la luce, tra l’altro inventando nuove macchine volanti. Da qui un susseguirsi di performance acrobatiche e atletiche che, insieme a giochi di luce ed effetti speciali, regalano al pubblico di tutte le età attimi di sogno e poesia. Le coreografie sono a cura dei performer della compagnia con la supervisione di Alessandro Pietrolini e Federica Vaccaro, i costumi sono di Irene Chiarle e Ileana Prudente.

“Il suono e la vibrazione del “DUUM”- sottolinea il regista Alessandro Pietrolini – racchiudono in sé tutta la forza e l’energia del ‘fare insieme'”.

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...