Stagione 2021-2022 del Teatro Quirino a roma

Teatro: finalmente si riparte (Covid permettendo)!

Il 12 luglio, la bella sala del Teatro Quirino si è aperta per la presentazione della programmazione della sua nuova stagione 2021 -2022 che, ricca e bella – in attesa di un superamento delle restrizioni Covid – sarà preceduta da un Prologo.

a. Dal 24 settembre al 31 ottobre 2021– in scena ci saranno:  Lorenzo Gleijeses diretto dal più grande esponente della sperimentazione teatrale Eugenio Barba;  Gianluca Ferrato in uno spettacolo esilarante (in cui il giovane protagonista non riesce a far credere a mamma e  papà che gli piacciono le donne);  Agnese Fallongo in “Letizia va alla guerra”;“Maradona Concerto” con Danilo Rea; “Il muro trasparente” con Paolo Valerio (storia di un tennista frustrato); Lucia Poli con un recital su Alberto Savinio; Anna Galiena, Laura Marinoni e Stefano Santospago ne “La divina Sarah”.

b. La stagione in abbonamento a posto fisso andrà dal 2 novembre2021 al maggio 2022-– In scena grandi nomi vecchi e nuovi, da Gabriele Lavia e Federica Di Martino a  Vanessa Gravina, Emilio Solfrizzi, Rosario Coppolino, Enrico Guarneri, Elisabetta Pozzi, Pippo Pattavina, Marianella Bargilli, Mariangela D’Abbraccio, Daniele Pecci, Geppy Gleijeses, Maurizio Micheli, Lucia Poli, Alessandro Haber, Alvia Reale, Antonio Catania, Paola Quattrini, Gianluca Ramazzotti, Leo Gullotta, Marco Paolini, Paolo Bonacelli, Marilù Prati, Claudio Casadio, Mario Incudine, Pino Quartullo, Debora Caprioglio, e, per la prima volta al Quirino, Carlo Buccirosso.

In programma anche il ritorno dell’operetta con “La vedova allegra”. E i registi Gabriele Lavia, Roberto Valerio, Guglielmo Ferro, Antonello Capodici, Andrea Chiodi, Pierluigi Pizzi, Leo Muscato, Pietro Garinei (rivisto da Luigi Russo), Emanuele Gamba, Marco Paolini, Geppy Gleijeses, Giuseppe Marini, Moni Ovadia, Emilio Solfrizzi.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10219842272984214&id=1141940195.

Rinvio a questo mio post su facebook per le foto degli artisti che saranno in scena.Qui di seguito gli spettacoli previsti..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...