Bukurosh, mio nipote – Sala Umberto (Roma) – 19 dicembre 2017-14 gennaio 2018

2017-12-20 13.09.55
Dopo lo straordinario successo de “I Suoceri Albanesi”, Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, tornano a raccontarsi – con Andrea Lolli, Silvia Brogi, Maurizio Pepe,Filippo Laganà, Elisabetta Clementi – in “Bukurosh, mio nipote” di Gianni Clementi, regia di Claudio Boccaccini (Viola Produzioni).

Lucio (prossimo a ricandidarsi alle elezioni comunali) e Ginevra (chef in carriera) sono appena tornati dall’Albania dove Camilla (loro figlia) ha sposato Lushan di cui incinta. Mentre si valuta l’opportunità di un possibile acquisto di un appartamento sullo stesso pianerettolo, Camilla rientra dal viaggio di nozze, sola e disperata. E, anche nella vita degli amici, non mancano novità… Poi Lucio non viene rieletto. Lucio e Ginevra cadono in depressione, ma la nascita di Bukorosh sembra spazzar via ogni nube.

La commedia – tutta da ridere – è una divertita riflessione sulla nostra società, i nostri pregiudizi, timori, contraddizioni e debolezze. Bravi tutti. Spettacolo – intelligente – e divertente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...