Sud e South – Sala Umberto Roma (6-18 dicembre 2016)

Marisa  Laurito  – in splendida forma – ritorna sulla scena della musica napoletana (e non solo) accompagnata da Charlie Cannon, straordinario cantante solista. Due grandi artisti si ritrovano, uniti,  sul palcoscenico della Sala Umberto di Roma  in  “Sud e South”.

E’ un  concerto spettacolo all’insegna della qualita’ – brillante, ironico, esuberante, appassionato e colorato, divertente,  creativo  e  colto (come il Sud) – che ci fa viaggiare sul tema dell’amore, e non solo;  che  canta il mondo  dei sentimenti veri ;  e  che (con brio e grande capacita’interpretativa) racconta profumi, gusti, costumi, vizi e qualita’, carattestiche e specificita’, in particolare, del Sud dell’Italia.

“Sud and South  – precisa la stessa  Marisa  Laurito – è dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo. E racconta l’umore e la passione della gente del Sud,  attraverso un viaggio nella musica… una straordinaria musica che accomuna ed ha reso famose ed eterne, canzoni, capolavori napoletani, spagnoli e sud americani “.  Insieme, Charlie e Marisa  sprigionano la loro felicità di cantare  e  interpretare brani che hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo.

La  loro energia –  e gioia  – è contagiosa.

La regia di questo concerto spettacolo è firmata da Marisa Laurito. La scena è illuminata con maestria ed eleganza da Mario Esposito. I colorati costumi sono di Graziella Per.  La direzione musicale è  di Marco Persichetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...